Camelot; Nuova serie televisiva.

« Older   Newer »
  Share  
My prince charming
view post Posted on 24/12/2010, 16:56




Camelot.


"Camelot" è una serie televisiva co-prodotto dalla "Starz" e GK-TV che iniziarono la produzione durante l'estate del 2010, col piano di promuoverla il primo Aprile 2011.
La serie, basata sulle leggende Arturiane, vedrà comparire Joseph Fiennes nel ruolo di Merlino, Eva Green nel ruolo di Morgana, Jamie Campbell nel ruolo del Principe Artù, Tamsin Egerton nel ruolo di Ginevra, Peter Mooney interpreterà Kay e Clive Standen farà Gwain.
La serie è prodotta da Graham King, Morgan O' Sullivan e Michael Hirts

Jamie Campbell Bower - Arthur


Joseph Fiennes - Merlino


Eva Green - Morgana


Tamsin Egerton - Ginevra


Peter Mooney - Sir Kay


Clive Standen - Gawain


Sebastian Koch - Uther


Claire Forlani - Igraine


Diarmaid Murtagh - Brastias


Philip Winchester - Leontes


James Purefoy - Lot


Sebastian Spence - Sir Lucan

 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 20:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Strano... mi pareva di aver già aperto il topic sulla serie.

TRAMA
All'alba dell'improvvisa morte di re Uther, il caos minaccia di diffondersi in Britannia. Quando il mago Merlino inizia ad avere visioni di un futuro oscuro, decide di affiancarsi al giovane e impetuoso Artù, lo sconosciuto figlio ed erede di Uther, che è stato cresciuto fin dalla nascita come una persona comune. Ma la fredda ed ambiziosa sorellastra di Artù, Morgana, lo combatterà duramente fino alla fine, richiamando dalla propria parte forza sovrannaturali per aiutarla a prendersi la corona in questa epica battaglia per il controllo.
Sono tempi terribili per il nuovo re, e Ginevra è l'unica luce nel duro mondo di Artù.
Costretto ad affrontare profonde decisioni morali, e sfidato ad unire un regno distrutto dalla guerra e immerso nella disonestà, Artù verrà messo alla prova oltre l'immaginazione. Dimentica tutto ciò che sai... questa è la storia di Camelot che non è mai stata raccontata prima.



dietro le quinte
 
Top
My prince charming
view post Posted on 5/1/2011, 22:52




Hai ragione Mordred, ma non l'abbiamo più ritrovato. Sarà un problema tecnico...Grazie comunque dell'aggiornamento. :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 22:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Fino ad ora si sa che:
1. Uther muore nel secondo episodio
2. Morgana è figlia di Uther (non di Gorlois) e quindi non credo sia anche figlia di Igraine
3. Il telefilm è incentrato sulla rivalità tra Morgana e Artù
4. Vista la scena di sesso tra Morgana ed Artù nel trailer (che non si trova più su youtube) credo che Mordred sarà figlio di Morgana ed Artù
5. Lancillotto apparirà più avanti

6. Kay (nel mio avatar) è un figo
 
Top
My prince charming
view post Posted on 5/1/2011, 23:00




Riguardo il video, mi sembra questa serie molto avvincente. Mi piacciono i film he sono strettamente storici, con Merlin è stato puro caso. (Merlin non rispecchia totalmente le leggende, è solo "un passatempo per il sabato")
Il cast di "Camelot" è davvero molto bello, mi piace perché quando poi li vedi lì vestiti sembrano davvero personaggi medievali. E come ho già detto, visto che mi piacciono i film storici, questo si preannuncerà molto bello e grandioso. Spero lo mandino in Italia, perché non so niente su questo telefilm. xD Grazie Mordred per aver postato il video perché non lo trovavo. Inoltre ho provato a vedere il video del trailer, ma diceva che c'erano problemi...Bah.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 23:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Merlin è una presa in giro delle leggende ma fa molto meno ridere di Spamalot.
Il video trailer lo trovi qui:
http://fuckyeaharthuriana.tumblr.com/post/...est-trailer-for
 
Top
~Michelle
view post Posted on 6/1/2011, 11:23




CITAZIONE (Mordred Inlè @ 5/1/2011, 22:55) 
6. Kay (nel mio avatar) è un figo

hahahaha sono completamente d'accordo hahahahaha
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Uscito il primo episodio <3
 
Top
7 replies since 24/12/2010, 16:56   254 views
  Share